abbonamento Palermo

Le tessere si possono comprare solo online.
L’obiettivo è superare quota diecimila, ai tifosi restano ancora due giorni.
Biglietti per il Marina. Domenica la seconda partita in casa, i botteghini aperti fino a tre ore prima della gara.

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, sottolinea che nonostante l’ottima campagna abbonamenti fin qui registrata, difficilmente il Palermo riuscirà a battere il record del Parma, anche se ancora mancano 2 giorni alla chiusura dei termini per sottoscrivere la tessera stagionale.

Ai 9114 abbonati registrati nella prima fase, se ne devono aggiungere meno di 600 e dunque sarà necessario sottoscrivere ancora 400 abbonamenti per poter abbattere il record di 10.089 abbonamenti detenuto in questo momento dal Parma. In ogni caso il Palermo ha già polverizzato le cifre di Bari e Cesena e si attesta al secondo posto di questa speciale classifica relativa al numero di abbonati per un campionato dilettantistico.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti soltanto online e al San Lorenzo mercato si potrà soltanto ritirare la tessera acquistata via internet, agli stessi prezzi della prima fase.
Anche se il record non dovesse essere battuto, rimane la consapevolezza di poter contare su una tifoseria molto numerosa che dopo gli oltre 16000 spettatori registrati col San Tommaso, e visti i recenti risultati, potrebbe addirittura crescere contro il Marina di Ragusa. Ed a proposito della gara con i ragusani, i biglietti sono già in vendita a partire da ieri e resteranno disponibili fino alle ore 12 di domenica.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui