Il Ko ai rigori mette in evidenza un punto da correggere.
I rosa dominano ma senza sfondare. Festa Biancavilla.
Pergolizzi assolve tutti: “Ai ragazzi dico bravi lo stesso”.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Subito fuori dalla Coppa Italia ma non è stato un passo indietro.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che ci racconta di un buon Palermo che aveva condotto gran parte della partita anche con una prestazione discreta nonostante i tanti ragazzi utilizzati poco in questa prima parte di campionato.
I rosa, scrive il giornale, sembrano aver memorizzato i meccanismi dell’allenatore sfoderando una prestazione con un buon ritmo e il vantaggio del Biancavilla era bugiardo perché i rosanero
sono stati i padroni del campo.

È mancata però la stoccata finale visto che Ricciardo ha riposato ed ancora non è stato preso un attaccante che possa sostituirlo.
La cronaca della partita con il Biancavilla che si è chiuso in maniera ordinata ed il Palermo che ha mandato al centro inutili cross visto che non c’era un’ariete a poterli sfruttare. L’invito è a diventare più cinici a partire dalla trasferta contro il Roccella.

Nell’articolo di Antonio La Rosa, le parole dei protagonisti con il tecnico Pergolizzi che elogia comunque la squadra e invoca la sfortuna ammettendo tuttavia che un attaccante potrebbe servire.
Le parole di Santana che esprime anche soddisfazione per la prestazione della squadra e le difficoltà sul suo ruolo da “falso nueve”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui