Il preliminare di Coppa Italia contro la matricola terribile.
Pergolizzi fa grande turn over, rivoluzionata la squadra che ha battuto il San Tommaso
in campionato. In avanti confermato il tridente: con Santana ci saranno Ficarrotta e Lucera.
Gli avversari, il tecnico ci crede. Pidatella: «Non siamo in gita, proveremo a qualificarci».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina ci presenta la partita di Coppa Italia in programma questo pomeriggio allo stadio Barbera alle ore 16,00.
Una gara in cui il tecnico rosanero Pergolizzi darà vita ad un ampio turn-over probabilmente schierando 8 uomini nuovi rispetto alla formazione che ha battuto il San Tommaso.

Per Pergolizzi sarà l’occasione di vedere all’opera tanti giocatori che finora hanno avuto poche chance e di far mettere benzina nelle gambe anche a chi non ha mai debuttato in maglia rosanero in un impegno ufficiale. Ieri, scrive Giardina, Ricciardo e Martin hanno lavorato a parte mentre Lancini ha rimediato una botta alla caviglia. Tutti e tre non saranno dunque a disposizione e non andranno probabilmente neanche in panchina.

L’orientamento del tecnico rosanero è di utilizzare il 4-3-3 spostando Santana nella posizione di punta centrale affiancato da Ficarrotta e Lucera. In difesa Accardi sulla fascia e Crivello al centro della difesa ad affiancare il giovanissimo Peretti, mai sceso in campo finora in maglia rosanero. A centrocampo spazio per Mauri che ai suoi fianchi avrà Langella e Corsino.

Il Biancavilla probabilmente non opererà un turn-over così ampio e, nell’articolo di Davide D’Amico le parole del tecnico etneo Pidatella che promette di onorare al massimo l’impegno provando a passare il turno e di conseguenza ad incontrare successivamente il Marsala.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui