L’avventura comincia con un derby, la partita in casa del Marsala nasconde tante insidie.
Pergolizzi può escludere Santana: in avanti i giovani Rizzo Pinna e Felici con Ricciardo.

L’articolo di Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, ci presenta la gara delle debutto rosanero in questo campionato di Serie D che a differenza della vecchia rinascita non è un campionato professionistico ma dilettantistico con le sue regole e le sue leggi che costringeranno il tecnico rosanero Pergolizzi a fare a meno di Santana schierando Felici accanto al bomber Ricciardo.

Il disagio di un campionato sconosciuto, scrive Brandaleone, un campionato dove il Palermo avrà tutti gli occhi puntati su di sé ma che deve vincere a tutti i costi. La partita di oggi sarà una vera e propria rimpatriata di palermitani perché del Marsala sono palermitani il presidente, il tecnico e tanti giocatori come l’attaccante Balistreri che, scrive il giornale, sostituì Amauri a Siena dopo lo scontro con Manninger che condizionò il campionato del Palermo e forse anche il futuro.

La gara di oggi, scrive Brancaleone, potrebbe dare anche indicazioni sull’organico dei rosa, se questo va definito prima della chiusure delle liste: domani per i Senior e il 13 settembre per gli under.
Il Palermo è chiamato a fare quello che hanno fatto Bari, Avellino, Cesena, Parma e Venezia, perché non può con sentirsi, si legge in chiusura di articolo, due anni di fila in Serie D.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui