Negli articoli di Fabrizio Vitale e Michele Pizzo, sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, le parole e le sensazioni di due allenatori alla vigilia di questo campionato di serie D.
Emozioni, qualche dubbio e un carico di responsabilità che pesa come un macigno.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che racconta le sensazioni del tecnico rosanero, i suoi dubbi di formazione e la condizione atletica della squadra.
Pergolizzi: “È una partita speciale. Serve subito una vittoria. Sarà dura ma il mio Palermo è pronto.Dobbiamo calarci in fretta nella mentalità della serie D..Ho due-tre dubbi e uno di questi può riguardare anche Santana…Siamo al 70% della condizione. Il 30% lo darà la testa”.
.
Per questo Marsala-Palermo si parte da un dato certo: sarà battuto il record dell’incasso di 116 milioni di lire.
Questo l’inizio dell’articolo di Michele Pizzo che analizza la situazione in casa Marsala con le parole del tecnico Giannusa:
Un Marsala deciso a giocare alla pari. Siamo tutti caricati per l’evidente stimolo in più di molti di noi, a cominciare da me,dell’essere palermitani o ex rosanero..siamo coscienti di aver fatto una buona preparazione, ma di non essere ancora al meglio, visto che il nostro organico è composto quasi interamente da giocatori nuovi e per di più giovani“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui