Trattativa con diverse emittenti.

Nel suo articolo sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, Giovanni Mazzola ci informa che Paparesta, l’uomo che è incaricato di curare i rapporti con le emittenti televisive, è al lavoro per provare a chiudere entro la prima giornata di campionato un accordo relativo ai diritti televisivi.
Sono giorni caldi e una decisione potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni con la possibilità per i tifosi rosanero non residenti a Palermo di vedere fin da domenica prossima con il Marsala la partita in TV.

Sono diverse le emittenti con cui il Palermo è in trattativa. Sky, Dazn e Cairo Communication sono le emittenti con cui sono state intavolate delle trattative e da queste tre dovrebbe uscire il nome della TV che dovrebbe trasmettere partite del Palermo che può contare su un buon bacino di utenza tanto che, scrive Mazzola, anche altri soggetti, al di là di questi broadcast classici, sembrano interessati alla diffusione delle gare dei rosanero.

Nella peggiore delle ipotesi, scrive il giornale, così come aveva detto lo stesso Paparesta, , si inizierà con la seconda giornata. Chi invece sta cercando di diffondere il marchio Palermo all’estero è il vicepresidente Toni Di Piazza al lavoro per trasmettere le gare del Palermo anche nel mondo. Ma da questo punto di vista i tempi potrebbero essere molto più lunghi.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui