Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Nell’articolo di Paolo Vannini le informazioni relative agli sforzi che stanno compiendo a Marsala per cercare di rendere agibile lo stadio in vista del debutto alla prima di campionato prevista per domenica 1 settembre.

Sono le condizioni del manto erboso a destare la maggiore preoccupazione e i giardinieri hanno fatto anche turni serali per cercare di giocare la partita a Marsala. C’è ancora un margine di incertezza scrive Vannini, ma tutto Lascia presumere che la partita si potrà regolarmente disputare a Marsala e non, in alternativa, a Mazara del Vallo.
Tutto ciò comunque dovrà avere tempi brevi anche per permettere una normale distribuzione dei biglietti.

Ed a proposito dello stadio di Marsala, questo è abbastanza ampio tanto da poter ospitare fino a 1250 tifosi ospiti ma da Palermo, scrive il giornale, arriveranno oltre duemila persone. Sia i gruppi organizzati che i tifosi comuni stanno preparando questa trasferta che è la più vicina di tutto l’intero campionato. Le due tifoserie hanno ottimi rapporti e la società marsalese proverà a fare di tutto affinché la gara si gioca realmente a Marsala.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui