Fabrizio Miccoli è una delle figure più attese per l’amichevole tra il nuovo Palermo e le Leggende Rosanero. Inizialmente, Maria Falcone non ha voluto commentare la scelta del giocatore, nonostante le accuse al fratello Giovanni. Però le ultime parole del presidente Mirri l’hanno turbata non poco.

Ho invitato Miccoli solo a una partita di calcio e sto parlando solo di calcio. La valutazione su Miccoli fuori dal campo non spetta a me ma alla magistratura che potrà dare un giudizio definitivo”.

Risponde così la sorella dell’ex magistrato:

“Mirri dice che lui si occupa di pallone e che lascia i giudizi alla magistratura. Voglio ricordargli che la magistratura si è occupata di Miccoli, che è stato infatti condannato per i reati commessi. Ma oltre al profilo penale, che certamente spetta ai giudici valutare, esistono questioni come la morale che dovrebbero riguardare tutti i cittadini, imprenditori compresi. Affermare la neutralità dello sport rispetto a certi argomenti – conclude Maria Falcone- è un errore, soprattutto considerato che alcuni personaggi per molti giovani diventano un modello di comportamento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui