Nei giorni scorsi il nome dell’ex attaccante rosanero Kyle Lafferty era stato accostato al nuovo Palermo calcio di Dario Mirri.

In mattinata, però, l’AD Rinaldo Sagramola aveva dichiarato che oltre al giocatore irlandese, anche altri ex rosanero si sono dichiarati disponibili:
“Quando si compone una rosa che deve affrontare questo tipo di campionato – aveva affermato Sagramola – è giusto tenere a mente una serie di cose non soltanto le qualità tecniche o quelle fisiche o la disponibilità magari ad accettare dal punto di vista economico le condizioni. Bisogna anche valutare caratteristiche più generali come le qualità comportamentali e caratteriali. Questo è un gruppo in via di formazione e deve crescere in maniera omogenea, mettere dentro giocatori che possono avere una personalità esagerata potrebbe anche non essere positivo. Si devono fare valutazione a 360 gradi non tanto sulle qualità in sé stesse.

Sembra non essersi fatta attendere la risposta di Lafferty, che sul suo profilo facebook ha pubblicato la seguente frase:
“Ho solo bisogno di una possibilità ⚽️”

E’ una risposta a Sagramola? In attesa di capire, la fantasia dei tifosi rosanero si è scatenata ed una valanga di like e di commenti hanno assaltato il post del giocatore irlandese che di seguito vi proponiamo:

⛔️ATTENZIONE, DA FONTI VICINE ALLA REDAZIONE SI APPRENDE CHE IL PROFILO DA CUI SI È APPRESO IL MESSAGGIO NON È UN PROFILO UFFICIALE, TUTTAVIA L’IRLANDESE CONFERMA IL SUO GRADIMENTO PER UN EVENTUALE FUTURO IN ROSANERO⛔️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui