Pochi minuti prima dell’inizio della prima seduta del ritiro, anche l’Ad Sagramola ha parlato in conferenza stampa sul progetto del nuovo Palermo e su alcuni aspetti del mercato:

Il progetto: ”Ribadisco il fatto di voler gettare le basi per far qualcosa di duraturo, gettare le basi per delle prospettive solide. Siamo riusciti ad allestire in pochi giorni una bozza di squadra che dovrebbe rappresentare un’ossatura credibile per vincere il campionato e di questo ne siamo convinti, sia dal punto di vista anagrafico che tecnico. Devo dire che negli anni scorsi si, il Palermo ha allestito squadre importanti ma è stato sempre trascurato il rapporto con la piazza, noi metteremo in prima linea anche questo aspetto”.

Mercato: ‘E’ arrivato da poco questo ragazzo francese di esperienza internazionale, ha tanto entusiasmo e voglia di rimettersi in gioco, lui è in prova ma Lancini e Martinelli invece sono giocatori che potranno accompagnarci in una crescita. Dopodomani si aggregherà un centrocampista alla squadra. Vedremo cosa offrirà il mercato nei prossimi giorni ma adesso possiamo anche lavorare con più calma.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui