TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catanzaro, riflessioni su Gorgone: panchina in discussione

Gorgone

 

Catanzaro, riflessioni su Gorgone: panchina in discussione

Avvio di stagione complicato per il Catanzaro, alle prese con risultati deludenti e prestazioni spesso poco convincenti. Una partenza che avrebbe spinto la società a iniziare alcune riflessioni sulla posizione di Giorgio Gorgone.

Catanzaro, riflessioni su Gorgone: panchina in discussione

Come riportato dalla Gazzetta del Sud, al momento non sarebbe stato fissato alcun ultimatum e il lavoro della squadra prosegue regolarmente. Tuttavia, dopo un inizio così difficile, il club starebbe valutando con attenzione il da farsi.

Esonero sarebbe unicum per i giallorossi

L’eventuale esonero di Gorgone rappresenterebbe una scelta particolarmente significativa. Dal ritorno in Serie B, infatti, il Catanzaro non ha mai cambiato allenatore a stagione in corso, portando avanti i propri progetti tecnici con continuità prima con Vincenzo Vivarini, poi con Fabio Caserta e successivamente con Alberto Aquilani.

Proprio per questo la situazione resta da monitorare. La società non sembra voler prendere decisioni affrettate, ma è chiaro che i prossimi risultati potrebbero diventare decisivi per il futuro di Gorgone sulla panchina giallorossa.

 

LEGGI  ANCHE

Serie B, Castori potrebbe tornare: sondaggio di un club

Palermo-Padova 2-1: Vav(ASSO)ri nella manica, pit-stop da leader della Serie B

Palermo, Pohjanpalo convocato in Nazionale

Vavassori: “Gol? Emozione incredibile. Noi bravi a rimontare”

La Sicilia – Screening al colon. Anche la Curva Nord sposa la campagna “Gioca d’anticipo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111