Settimana decisiva per il nuovo Palermo che verrà: sta infatti prendendo forma la squadra rosanero che andrà in ritiro da lunedì e dopo gli accordi di oggi con Giovanni Ricciardo, Mario Alberto Santana e Andrea Accardi, altri 4 giocatori sono pronti a firmare. Infatti, secondo il portale tuttoseried, il duo Sagramola-Castagnini avrebbe virtualmente chiuso per Danilo Ambro (1999), centrocampista di qualità che ha già vestito in passato la maglia rosa. Oltre a lui c’è anche Desiderio Garufo, esterno 32enne di Agrigento che ha terminato la sua ultima stagione al Trapani. Dall’Acireale quasi certo l’arrivo dell’esperto attaccante 36enne Giuseppe Madonia. In difesa arriverà dalla Cremonese Davide Missaglia (2000).

Altri calciatori in trattativa con la dirigenza rosanero sono il fantasista Giuseppe Montaperto (2000), il centrocampista Luigi Mendola (2000), l’attaccante Raimondo Lucera (2000), l’esterno ex primavera Giammarco Corsino (1992), il terzino destro Silvio Petrucci (2000) e il centrocampista Alessio Lo Nigro (1990).

Le piste suggestive di Caracciolo e Sorrentino sembrerebbero ormai definitivamente accantonate, discorso diverso invece per un altro ex che gradirebbe il ritorno in rosanero: si tratta di Francesco Bolzoni attualmente in forza al Bari. Il sogno dei tifosi però si chiama Gianluca Sansone. Il 32enne attaccante è stato ex tra le altre di Bologna, Sampdoria, Sassuolo e Torino, dove non ha sfigurato in Serie A. Ancora qualche giorno e il Palermo avrà la sua identità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui