Squadra presentata allo stadio, così come accadde 32 anni fa con l’Atletico Mineiro Stavolta i giocatori sfideranno campioni come Vasari, Toni, Miccoli, Zauli e Chimenti
Ha già assicurato la sua presenza Vito Chimenti. Con lui anche Montesano.
Zauli. Con lui Miccoli, Toni, Vasari, Zaccardo Balzaretti, Amauri e tanti altri
La Grotteria. L’argentino insieme a Cappioli, Biffi
Nuccio. Il palermitano reduce dalla gara con l’Atletico. Con lui Caramanno in panchina.
Il 12 agosto prima fase della vendita delle tessere per i vecchi abbonati. Dal 19 tutti gli altri.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Nel suo articolo Massimo Norrito ci informa che il giorno 26 agosto per la gente di Palermo sarà possibile conoscere la nuova squadra in una amichevole che è più che altro una festa ma anche un ponte fra il presente e il passato. È un programma l’organizzazione di una partita fra il nuovo Palermo che una settimana dopo inizierà il campionato e le vecchie glorie rosanero appartenenti almeno a tre generazioni.

IL nuovo Palermo sfiderà infatti un misto di ex rosanero fra cui hanno già aderito gente come Sorrentino, Miccoli, Toni, Zauli, Balzaretti, Zaccardo, Berti, Biava, Amauri. E poi anche quelli della generazione precedente come Vasari, La Grotteria, Cappioli, Biffi, o del Palermo ancora precedente al fallimento come Chimenti e Montesano. Altri ancora che c’erano la notte della famosa amichevole con l’Atletico Mineiro e cioè Santino Nuccio;in panchina ci sarà Caramanno. Sono stati avviati anche contatti con Guidolin e sono stati invitati Dybala, Belotti, Cavani e Amauri.

Una festa ma anche un momento di rabbia, scrive Norrito, per quella passione e per quel potenziale che è stato distrutto negli ultimi anni da chi ha gestito la società fino al maledetto 24 giugno. Una serata per capire l’interesse del pubblico palermitano che tuttavia già allora avrà potuto sottoscrivere gli abbonamenti che iniziano il giorno 12 con il diritto di prelazione mentre dal 19 agosto sarà campagna abbonamenti libera per tutti i settori dello stadio. Per gli under previsti abbonamenti al prezzo di un euro a partita in curva e due per la gradinata.

Le parole del Presidente Mirri: “Non vedo l’ora di ammirare in campo il mio idolo Vito Chimenti. Quando abbiamo pensato a questa iniziativa l’abbiamo pensata come un modo per unire il passto e il presente e soprattutto per fare conoscere al pubblico palermitano i nuovi giocatori”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui