Le voci in questi giorni si erano fatte sempre più insistenti e adesso sembra che il ritorno di Mario Santana al Palermo possa concretizzarsi.
Come riporta Calciomercato.com, il trequartista si trova a Palermo alle prese con le visite mediche. La firma dunque potrebbe arrivare a breve.
Santana sembra ancora piuttosto in forma nonostante i suoi quasi 38 anni ed una lunga militanza sui campi di tutte le categorie. Santana ha infatti giocato anche in serie D con la Pro Patria, trascinandola con i suoi 16 gol alla promozione in serie C. E lo scorso anno, in terza serie, Santana ha realizzato tre reti disputando 16 gare.
Ripercorriamo la sua carriera: Santana arriva a Palermo dal Venezia nel 2002. Gioca 33 partite e l’anno successivo va in prestito al Chievo.
Rientra a Palermo nel 2004 e ci rimane fino al 2006, giocando 58 gare condite da 3 gol.
Quindi 5 anni alla Fiorentina, poi al Napoli , Cesena, Torino, genoa, .
Dal 2016 è un giocatore della Pro Patria con cui ha disputato ben 99 partite e segnato 33 gol, grazie ai quali ha riportato la squadra varesina nel campionato di serie C.
Tornare a Palermo, per Mario Santana avrà sicuramente anche un sapore romantico, visto che proprio in città ha conosciuto la sua prima moglie, da cui si è poi separato. Dal 2008 è cittadino italiano.
Bentornato, Mario
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui