Prende corpo il mercato in entrata dei Rosanero. Dopo l’acquisto di Giovanni Riccardo, che è atteso oggi in città e quello di Santana, la cui trattativa sembra ormai essere in chiusura, spunta anche il nome di Gianluca Sansone.

Nessuna offerta ufficialmente formulata per il giocatore, ma il Palermo ci proverà e ha già fatto un primo sondaggio per studiare la fattibilità dell’operazione, che non sembra comunque fuori dalla portata rosanero. Il giocatore, infatti, è svincolato e l’unico fattore da tenere in considerazione in questi casi sarebbe la volontà del calciatore, oltre ovviamente all’ingaggio che non dovrebbe essere esorbitante.

Gianluca Sansone, ex giocatore di Novara e Sampdoria, ha tra le tante qualità, quella di essere duttile. Può occupare infatti, sia la posizione di punta centrale che di ala destra in un attacco a 3 (anche se sul modulo mister Pergolizzi è stato molto chiaro: 4-3-1-2). Vedremo se il Palermo spingerà per avere a tutti i costi il giocatore, oppure se si andrà alla ricerca di un profilo diverso; chiaramente con l’acquisto di Riccardo, vero e proprio esperto di categoria e bomber di razza, sarà importante capire che tipo di ruolo avrebbe Gianluca Sansone, per il quale, lo ripetiamo, non è stata ancora formulata nessuna offerta, ma solo una dimostrazione di interesse, come riferisce Tuttomercatoweb.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui