Palermo – Rosa, Inzaghi insiste sul 4-2-3-1
Pierozzi: “Dobbiamo essere cinici”
In ritiro visita del ct della Finlandia. Presentata la maglia che si ispira alla Conca d’Oro. Mercato: Allegri libera Rao
Questi i titoli di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Geraci
Palermo, Rao sempre più vicino: Inzaghi prova Le Douaron centravanti
Il Palermo accelera tra campo e mercato durante il ritiro in Val Gardena. Filippo Inzaghi continua a lavorare sul 4-2-3-1, insistendo sulla fase di possesso e provando Jeremy Le Douaron nel ruolo di punta centrale in vista dell’amichevole contro il Paradiso.
Sul mercato, il nome più caldo è quello di Emanuele Rao. Il classe 2006 avrebbe ricevuto il via libera alla cessione e l’accordo con il Palermo appare ormai vicino. Prosegue anche la trattativa per Andrea Bozzolan, individuato come alternativa ad Augello sulla corsia sinistra, mentre resta sullo sfondo la pista Issiaka Kamaté dell’Inter Under 23. Aljosa Vasic, invece, è seguito da Südtirol e Mantova.
Nel frattempo il club ha presentato lo “Zagara Kit”, la terza maglia 2026/27 ispirata ai colori e ai profumi della Sicilia. Pierozzi ha infine rilanciato le ambizioni rosanero: con aggressività e maggiore cinismo, il Palermo può recitare un ruolo da protagonista.
Palermo, Kamate si avvicina: duttilità e qualità per Inzaghi
Palermo, tutto sommato c’è un aspetto positivo nella sconfitta
Accordo tra Sipet (Ippodromo) e Palermo
Palermo, vicino Bozzolan: un talento sulla fascia per Inzaghi
Calciomercato Brunori, sirene dalla C per l’ex capitano: i dettagli
Palermo, chi sale e chi scende nelle valutazioni di mercato degli esclusi
Le probabili formazioni del Palermo ad oggi
LEGGI ANCHE
Stadio Barbera: bordata del sindaco contro la Sipet
Palermo, dove e come vedere le amichevoli in streaming
Tragedia nel mondo del giornalismo sportivo: trovato morto il giornalista Luca Esposito
Palermo-Ingolstadt 0-1: rosa spenti, primo stop per Inzaghi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Avance al Palermo per il centrocampista Vasic
TuttoSport – Cremonese, può arrivare Segre dal Palermo
GdS – Bozzolan è a un passo, pressing per il jolly Kamate