Attraverso due lettere riguardanti l’utilizzo dello Stadio Renzo Barbera, il sindaco di PalermoLeoluca Orlando, ha chiesto nella prima, rivolgendosi al Dirigente Settore Risorse Immobiliari, lo sgombero immediato degli uffici da parte di Arkus Network “poiché la detta società detiene l’impianto sportivo sine titulo, risultando la data del relativo contratto di concessione ampiamente scaduta ed essendo venuto meno il necessario titolo sportivo” poiché “necessario, al fine del suo utile riutilizzo a beneficio della società Hera Hora Srl aggiudicataria dell’avviso pubblico comunale relativo alla manifestazione di interesse per l’iscrizione della squadra di calcio della città di Palermo al campionato di serie D 2019/2020″.

In un altra lettera, Orlando comunica la concessione del nulla osta alla Hera Hora S.r.l. per poter utilizzare lo Stadio Renzo Barbera “per lo svolgimento di tutte le gare del Campionato di Calcio di serie D e di tutte le altre Manifestazioni ufficiali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti”. 

Infine, il sindaco Orlando conclude così il suo intervento:

Da giorno 24 il calcio a Palermo ha finalmente altri volti ed altre prospettive. Chi in questi anni ha danneggiato la città e lo sport sarà chiamato a risponderne in ogni sede, ancora di più se assumerà, come sembra voler assumere, atteggiamenti ostruzionisti che troveranno pronta risposta.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui