Il sindaco Leoluca Orlando ha voluto ribadire la forte intenzione del comune: “Dall’1 agosto al Barbera ci sarà una nuova società. E se qualcuno proverà ancora una volta a danneggiare il calcio e l’immagine di Palermo se ne assumerà tutte le responsabilità e le conseguenze”.
Così il primo cittadino ha tenuto a precisare che non ci sarà alcun problema nel liberare lo stadio da Arkus per concederlo alla gestione del team di Dario Mirri. Costi quel che costi.
ECCO IL POST DEL SINDACO:
111111111111






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B