Zeman

Iscrizione sicura ma no di Zeman e Iachini.
Bucaro si insospettisce. Le piste Bucchi, Lucarelli,Pergolizzi e Sottil.Chi guida?

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

Nel suo articolo Fabrizio Vitale fa il punto sulla situazione della nuova squadra del Palermo che non ha ancora una guida tecnica né una direttore sportivo. L’iscrizione è stata formalizzata, per il resto ancora c’è tanto da lavorare e per una società che al 90% sapeva di poter prendere in mano le redini del nuovo Palermo è un ritardo che si poteva evitare.
.
Il dubbio, scrive il giornale, è che ci possa essere un po’ di confusione e che si proceda ancora a tentoni. Ovviamente ricominciare da zero non è facile ma almeno le idee chiare sul direttore sportivo bisognava averle. Per quanto riguarda la scelta tecnica, sembrava che Bucaro fosse in pole position ma è di ieri la notizia della candidatura di Rosario Pergolizzi, nome suggerito probabilmente da Rosario Argento a cui verrà affidata la gestione del settore giovanile. Bisogna capire se il contatto con Pergolizzi sia per guidare la formazione juniores.
.
Altre candidature sono quelli di Sottil , soprattutto se come direttore sportivo si dovesse scegliere Laneri, visto che insieme hanno lavorato a Siracusa.

Sagramola, scrive il giornale, sta puntando in alto e avrebbe avuto anche un colloquio con Iachini forse servito soltanto per capire una eventuale predisposizione del tecnico marchigiano. Chi invece ha rifiutato l’offerta sembrerebbe essere Zeman che ha indicato però il figlio come tecnico del nuovo Palermo. Insomma, scrive Vitale, si continua a sfogliare la margherita ma i giorni passano. Per quanto riguarda il direttore sportivo non è da escludere che alla fine possa essere lo stesso Sagramola ad occuparsi del settore tecnico facendosi avvalere della collaborazione esterna di consulenti come Castagnini e Cristallini.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui