TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Frosinone, Ghedjemis ai saluti: fissato il prezzo

Calciomercato Frosinone Ghedjemis

 

Calciomercato Frosinone, Ghedjemis ai saluti: fissato il prezzo

Fares Ghedjemis si è reso autore di una stagione clamorosa dal punto di vista realizzativo, attirando quindi acquirenti e club. Il club ciociaro, che ne detiene il cartellino, ha fissato il prezzo per il classe 2003, avvisando quindi potenziali pretendenti per il suo acquisto.

Calciomercato Frosinone, Ghedjemis ai saluti: fissato il prezzo

Il club di proprietà di Maurizio Stirpe si è rassegnato a dover con ogni probabilità lasciar andare il proprio gioiellino arrivato 2 anni fa dal Rouen. Infatti, l’ala franco-algerina ha voluto portare a termine la missione con il Frosinone. Ora però potrebbero bussare alla porta diverse squadre. Il prezzo però è stabilito: 15 milioni di euro per assicurarsi Fares Ghedjemis, come riporta tuttofrosinone.com.

La stagione dell’algerino

L’algerino con cittadinanza francese ha messo a referto 15 gol e 3 assist in 37 partite a voto, nella sua migliore annata a livello realizzativo. Per lui anche una presenza in Nazionale algerina, in amichevole. Adesso le sirene dall’Italia e dall’estero.

LEGGI  ANCHE

Playoff Serie C: le 4 semifinaliste dopo le gare di oggi

Inzaghi: “Dobbiamo ripartire più forti. Futuro? Il Palermo è come il Real Madrid”

Catanzaro, Aquilani: “Partita di sofferenza. Un mio collaboratore è svenuto nel tunnel”

Catanzaro esalta Pigliacelli: “É stato il piede di Mirko”

Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni dopo il ritorno delle semifinali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111