Inzaghi: “Bani? Se se la sente gioca. Vorremmo fare l’impresa per la nostra gente”
Mister Pippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale di ritorno playoff, che si giocherà mercoledì 20 maggio al Barbera fra Palermo e Catanzaro. Il tecnico dei palermitani ha toccato vari temi e ha presentato un match molto importante per la sua squadra e per la lotta promozione. Ecco di seguito le sue parole, riprese dalla nostra redazione.
Inzaghi: “Bani? Se se la sente gioca. Vorremmo fare l’impresa per la nostra gente”
Sulla partita: “Io mi auguro che la squadra sia quella dei 72 punti in campionato. Per una volta siamo tornati a 8 mesi fa. Su 40 partite mi hanno abituato a farne 35/36 come dico io. Spero che da domani torni la squadra che da Entella in poi ha conquistato i suoi tifosi. Ci piacerebbe fare l’impresa per la nostra gente perché sono i primi a crederci. Dobbiamo dimenticare una partita completamente sbagliata”.
Su Bani: “Se si sente pronto per giocare gioca. Sarà importante la rifinitura di domani”.
Le parole di Inzaghi
Di nuovo sulla partita: “Abbiamo bisogno della certezza che ci ha dato questa stagione. 72 punti li abbiamo fatti noi, e quello deve essere una certezza. Abbiamo fatto tipi di partite con 3 gol di scarto. Chiaro è che la gente ci ha dato tantissimo, sono sicuro che domani la squadra butterà il cuore oltre l’ostacolo. Io credo che questa squadra possa farcela. Sono convinto che tutto questo ci farà fare una grande gara. Quello che poi succede durante la gara poi per me al 90esimo è tutto finito. Dobbiamo cercare di vincere per la nostra gente. Questo è l’unico pensiero che ho oggi”.
Valutazioni in corso: “Io penso che noi dobbiamo andare sulle nostre certezze. Abbiamo ancora qualche ora. Penserò e valuterò. Sappiamo che dobbiamo rincorrere, ma dobbiamo essere accorti”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Abbiamo sbagliato tutto, ma ci sono altri 90 minuti”
Catanzaro, Iemmello: “Vogliamo la finale ma al ritorno sarà durissima”
Segre: “Dobbiamo resettare e sputare sangue fino all’ultimo”
Catanzaro, Aquilani: “A Palermo faremo la stessa partita. Inzaghi? Non è successo nulla”
Calciomercato Cesena, occhi della Premier League su un top
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Da Cremona a Palermo: Johnsen, l’uomo dei miracoli contro il Catanzaro
Il Palermo è ancora vivo ma adesso fuori l’orgoglio
Catanzaro-Palermo 3-0, le pagelle: spettacolo impietoso