TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Reggiana, tegola per Bisoli: titolare a rischio in vista del Palermo

Reggiana

 

 

Reggiana, tegola per Bisoli: titolare a rischio in vista del Palermo

Sabato 25 aprile a partire dalle ore 15.00 all’interno del Mapei Stadium la Reggiana di Pierpaolo Bisoli e il Palermo di mister Filippo Inzaghi si daranno battaglia nel turno valido per la 36esima giornata di Serie B. Le due formazioni lottano per obiettivi differenti ma non mancherà lo spettacolo. Da un lato i padroni di casa si trovano all’ultimo posto in classifica a pari punti con Pescara e Spezia e cercheranno di non perdere una delle ultime spiagge.

Reggiana: ore di tensione

Un risultato utile contro i siciliani significherebbe respirare una botta d’ossigeno purissima. Dall’altro lato del campo, però, Pohjanpalo e compagni non vorranno perdere il treno della vetta. Un +3 sarebbe fondamentale in chiave playoff e, finché la matematica assisterà i rosanero, anche in chiave promozione diretta. E in attesa della partita di sabato non arrivano buone notizie in casa Reggiana.

Una tegola pesantissima potrebbe colpire mister Bisoli. Un titolare è a forte rischio proprio per la sfida contro i siciliani e le prossime ore di valutazione saranno fondamentali. Secondo quanto riportato da tuttoreggiana.com, infatti, Lorenzo Libutti, difensore che quest’anno ha disputato ben 29 partite su 35 in campionato, ha avvertito un affaticamento muscolare al quadricipite destro. Le sue condizioni restano da valutare.

LEGGI  ANCHE

GdS – Dua Lipa si sposerà a Palermo

Bovo sul Barbera: “Ha un’energia che trascina, ti resta addosso”

Reggiana, l’ex Rossi: “Palermo? Differenza di valori evidente, servirà sacrificio”

Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni dopo la 35a giornata

FOTO – Palermo, Barone si trova a Perth: progetti con il club?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111