Palermo-Juve Stabia, le probabili formazioni: c’è Blin. Ipotesi Vasic
Anticipo del trentunesimo turno della Serie B 2025-2026 fra Palermo e Juve Stabia. Gli uomini di Inzaghi devono riscattare il brutto passo falso patito a Monza che ha ridimensionato le speranze promozione diretta dei rosanero. Quelli di Abate, si trovano al settimo posto, in piena lotta playoff e vogliono ritrovare la vittoria che non arriva addirittura da sei partite, vittoria sul campo dell’Empoli per 1-2, era l’11 Febbraio.
Le scelte di Inzaghi
Inzaghi va verso la conferma del 3-4-2-1, modulo ormai consolidato nonostante l’assenza di Ranocchia per squalifica. Davanti a Joronen dovrebbe rivedersi la linea di Monza con Peda, Bani e Ceccaroni. A centrocampo Segre con Blin, che torna in campo dopo il rosso contro il Mantova e la panchina per 90′ contro il Monza, affiancati sulle fasce dai soliti Pierozzi e Augello. Sulla trequarti Le Douaron dovrebbe essere certo di una maglia da titolare con Johnsen che spera in un arretramento di Palumbo per giocare dal 1′. Intoccabile ovviamente Pohjanpalo in avanti.
Le scelte di Abate
Per Abate dovrebbe essere confermato il 3-5-2. Confente tra i pali con davanti la linea a 3 composta dall’ex Diakitè in ballottaggio con il rientrante Varnier, poi Giorgini e Bellich. A centrocampo spazio sulle fasce a Carissoni sulla destra ed a Cacciamani sulla sinistra che torna dopo il turno di stop, con Correia, Mosti e Leone che dovrebbero essere confermati al centro. In attacco vista l’assenza dello squalificato Gabrielloni e le condizioni non perfette di Maistro, dovrebbe esserci la coppia Burnete–Okoro.
Palermo-Juve Stabia: le probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Blin, Augello; Palumbo/Johnsen, Le Douaron; Pohjanpalo.
Juve Stabia (3-5-2): Confente; Diakitè/Varnier, Giorgini, Bellich; Carissoni, Correia, Mosti, Leone, Cacciamani; Burnete, Okoro.
LEGGI ANCHE
Monza, Bianco: “Risultato meritato, speriamo di non incontrare più il Palermo”
Palermo, visita speciale a Torretta: Federico Balzaretti incontra Inzaghi
Juve Stabia, Mosti: “Possiamo fare risultato contro il Palermo”
Aerei militari americani sulle Madonie: scoppia il caso
Padova-Palermo, limitazioni per la trasferta: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi: “Contento si giochi subito. Dobbiamo ripartire con una vittoria”
Palermo, Inzaghi ai tifosi: “Se siamo questi, in Serie A ci andiamo”
Monza-Palermo 3-0: sconfitta bugiarda ma che compromette tanto (di C. Cangemi)