Modena, Sottil: “Servirà incoscienza per i playoff”
L’allenatore del Modena Andrea Sottil ha parlato in occasione della conferenza stampa, soffermandosi sull’obiettivo dei canarini, cioè i playoff, ma anche analizzando la prossima gara interna contro lo Spezia di Donadoni.
Modena, Sottil: “In campo per centrare il nostro obiettivo a tutti i costi”
Mister Sottil in conferenza stampa ha focalizzato l’attenzione sul vero obiettivo del Modena, cioè i playoff, a cui sono vicini, vista la sesta posizione che al momento occupano e i sette punti di vantaggio sulla nona in classifica. Prossimo avversario dei canarini sarà lo Spezia, in piena lotta per non retrocedere. “Andremo in campo per centrare il nostro obiettivo a tutti i costi. Gli incontri da qui in avanti saranno sempre più difficili, ci aspettano incontri bloccati perché le squadre devono conquistare le loro mete. Lo Spezia in questa stagione ha avuto delle difficoltà ma è una squadra che va rispettata e allenata da un tecnico importante con calciatori veramente forti. Ci attende un match tosto e difficile, cominciamo a vedere l’obiettivo, ma c’è da pensare solo al presente e la squadra si è allenata bene per essere competitiva nel match del Braglia. Dovremo essere sbarazzini e avere quell’incoscienza che ci ha sempre contraddistinto”.
La B per Sottil: un campionato equilibrato
Infine un passaggio sui tanti impegni della squadra, in un campionato lungo e pieno di partite, con tre gare in una settimana, ma mai come quest’anno così equilibrato. “Tre gare in pochi giorni e anticipo al venerdì? Avremo qualche giorno in più per prepararci alla gara contro il Catanzaro. La squadra è motivata a prescindere dai risultati delle altre, c’è un obiettivo ben chiaro che dobbiamo difendere e, se riusciamo, migliorare. La B è un torneo sempre più equilibrato dove non c’è nulla di scontato in casa va trovata quella leggerezza avuta ad inizio stagione. Attacco? Ho a disposizione ottimi attaccanti che vogliono segnare con le capacità che hanno. La squadra per struttura deve fare meglio per ottenere il salto di qualità definitivo per segnare”.
LEGGI ANCHE
Monza, un top non si allena in vista della sfida contro il Palermo
Monza-Palermo, arbitra Doveri: dopo il Derby di Milano tocca ai rosa
Trevisani e la previsione su Monza-Palermo: ecco come finirà
Palermo, Pohjanpalo e Joronen convocati dalla Finlandia: ecco gli impegni
Padova-Palermo, limitazioni per la trasferta: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 30a giornata: chi dirige Monza-Palermo
Trevisani e la previsione su Monza-Palermo: ecco come finirà
Empoli, arriva l’ufficialità: Fabio Caserta è il nuovo allenatore