TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Sudtirol, speciale promo in arrivo: le info

Palermo Sudtirol

Palermo-Sudtirol, speciale promo in arrivo: le info

Il Palermo lancia una speciale promozione in occasione di Palermo-Sudtirol, sfida della 26ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 in programma sabato 21 febbraio alle 15.00 allo Stadio Renzo Barbera. Sconti esclusivi allo store ufficiale premieranno la passione dei tifosi rosanero presenti sugli spalti con premi crescenti per presenze.

La nota

Il Palermo FC lancia una speciale promozione store in occasione di Palermo-Sudtirol, gara valida per la 26ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 21 febbraio alle ore 15.00 allo Stadio Renzo Barbera.

L’iniziativa, riservata agli abbonati 2025/2026, ai possessori del LOVE PACK 3 GAMES e a chi ha acquistato un biglietto per la gara, prevede uno sconto del 25% presso lo store ufficiale dello Stadio al raggiungimento di almeno 25.000 spettatori. Un benefit che raggiungerà il 30% al traguardo delle 30.000 presenze al Barbera, premiando concretamente la partecipazione del pubblico.

In questa stagione, in ben sei occasioni il totale degli spettatori ha superato le 30.000 unità, con il picco registrato lo scorso 19 ottobre in occasione di Palermo-Modena (32.922). Un trend che testimonia la passione dei tifosi rosanero che, come sempre, saranno chiamati a giocare la propria partita dagli spalti.

Lo sconto e come ottenerlo

Lo sconto potrà essere riscattato da domenica 22 febbraio a domenica 1° marzo esclusivamente presso lo store ufficiale dello Stadio (no online). La promozione è personale e non cedibile (non sono ammesse deleghe).

Clicca qui per acquistare il biglietto per assistere dal vivo a Palermo-Sudtirol e per approfittare della speciale promo sui prodotti ufficiali del Palermo FC.

LEGGI  ANCHE

Pedulla condanna La Penna: quel Frosinone-Palermo

Sampdoria, c’è lesione per un titolare: fuori un mese

Catanzaro, tegola Cissè: la decisione del Milan sul giocatore

Finalmente tutta l’Italia adesso sa chi è La Penna

Avellino, è arrivato Ballardini: “Credo nel lavoro, contento di essere qui”

Serie B, Giudice Sportivo: le decisioni dopo la 25a giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111