Palermo Primavera Del Grosso Napoli Palermo
Palermo Primavera, le parole di Del Grosso post Benevento
Il Palermo Primavera pareggia in casa contro i pari età del Benevento. Un buon punto per i ragazzi di mister Del Grosso contro una delle squadre più temibili dal punto di vista del valore della rosa nel campionato di Primavera 2. Resta comunque l’amaro in bocca per i rosanero, per aver sprecato il doppio vantaggio maturato al termine del primo tempo, con la successiva rimonta dei campani nella ripresa. Ecco la cronaca della gara.
Palermo Primavera, pareggio contro il Benevento: la cronaca della gara
“Pari casalingo per la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha pareggiato 2-2 contro il Benevento nella gara valida per la 18ª giornata del Campionato Primavera 2.
La partita si sblocca al minuto 24′ con i baby rosanero che trovano il vantaggio grazie a Brancato, pronto in area a battere il portiere avversario in una situazione di mischia. Il Palermo raddoppia nel finale di primo tempo: al 44′ Avena finalizza una ripartenza ben condotta dalla squadra di Del Grosso. Nella ripresa il Benevento reagisce e accorcia le distanze al 68′ con il gol di Miranda. Cinque minuti più tardi, al 73′, è ancora Miranda a colpire di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, firmando il definitivo 2-2″.
Le parole di Del Grosso
L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato il pareggio ottenuto contro il Benevento ai microfoni ufficiali del Club.
“Oggi è stato un peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria – ha esordito l’allenatore rosanero – . La squadra ha interpretato la partita con la giusta attitudine e di questo sono molto contento. Il rammarico è quello di non aver chiuso definitivamente il match viste le numerose opportunità avute in zona gol. Il pari brucia ma dà seguito alla striscia positiva di risultati, bisogna restare positivi e avere la consapevolezza della direzione intrapresa qualche giornata fa”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio
Zauli: “Calciomercato? Non serviva stravolgere tutto. Ecco la ricetta per vincere”
Palermo, Blin e il retroscena sulla mancata cessione
Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?
Rui Modesto: la Conference e il passato che lo lega a Pohjanpalo
La Nazione – Biglietti in vendita per i tifosi dell’Empoli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
FOTO – Palermo-Empoli, le prime immagini dal Barbera
Palermo-Empoli, i precedenti: il bilancio sorride ai toscani
Palermo-Empoli, le quote del match: attenzione all’over