Il Palermo FC al fianco della StraPapà 2026
Altra iniziativa da parte della società rosanero che si unisce alla manifestazione a ridosso della festa del Papà. Un momento di condivisione che da anni riunisce grandi e piccoli.
“Il Palermo FC corre con la StraPapà 2026, la manifestazione che da anni riunisce grandi e piccoli a ridosso della Festa del Papà per promuovere condivisione, movimento all’aria aperta e sostenibilità ambientale: un’iniziativa in linea con i valori di benessere e comunità che da sempre caratterizzano l’impegno del Club rosanero sul territorio.
Domenica 15 marzo 2026 si terrà infatti la decima edizione dell’evento organizzato dal Comitato Territoriale di Palermo dell’Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero (ACSI), in partnership con il Comune di Palermo. Un’iniziativa ludico-motoria non competitiva aperta a partecipanti di tutte le età che parte dallo Stadio delle Palme, a pochi passi dal Barbera, e attraversa un percorso lungo i viali alberati della Favorita chiusa al traffico. Cresciuta nel tempo fino a diventare una kermesse cittadina, la manifestazione coinvolge ogni anno migliaia di persone in una grande giornata di sport e socialità”.
I dettagli
“Il patrocinio del Palermo FC consentirà ai partecipanti alla StraPapà di accedere a specifici benefit e iniziative dedicate. All’interno del kit di partecipazione, infatti, ogni iscritto troverà anche gli speciali voucher del Palermo FC che daranno accesso a tre vantaggi: nella stessa giornata di domenica 15 marzo, i partecipanti avranno l’opportunità di prendere parte a un “Open Day” gratuito allo Stadio Renzo Barbera, che includerà la visita al Palermo Museum e la possibilità di scattare una foto ricordo a bordocampo. Per partecipare sarà necessario registrarsi e prenotare la propria visita tramite il sito ufficiale del Palermo FC. I voucher includeranno, inoltre, un buono sconto da spendere presso lo store ufficiale dello Stadio e una promozione ticketing valida in occasione della gara Palermo–Juve Stabia, con tariffe speciali riservate a tutta la famiglia.
La StraPapà si conferma un momento di condivisione collettiva, in linea con l’impegno del Palermo FC nella promozione di stili di vita sani e dei valori dello sport come veicolo di aggregazione e rafforzamento dei legami familiari”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio
Zauli: “Calciomercato? Non serviva stravolgere tutto. Ecco la ricetta per vincere”
Palermo, Blin e il retroscena sulla mancata cessione
Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?
Rui Modesto: la Conference e il passato che lo lega a Pohjanpalo
La Nazione – Biglietti in vendita per i tifosi dell’Empoli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Dionisi: Palermo ambiente da Serie A. La mia annata poteva andare meglio”
Empoli, Degli Innocenti: “Palermo la sfida più importante, ci troviamo bene con Dionisi”
Palermo – Empoli, ecco quanti tifosi ospiti al Barbera