TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Trapani, la provocazione di Antonini: assegno ad Aronica per la promozione

Trapani Antonini

 

Trapani, la provocazione di Antonini: assegno ad Aronica per la promozione

È sempre più critica la posizione del Trapani in campionato dopo i diversi punti di penalizzazione inflitti alla squadra granata. Intanto, mentre in città si parla di obiettivo salvezza, il presidente Antonini lancia la provocazione, un assegno ad Aronica per la promozione.

Trapani, la provocazione di Antonini: assegno ad Aronica per la promozione

Mentre in città si parla apertamente di salvezza, auspicando che il 9 marzo prossimo non arrivino altre tegole da parte del Tribunale Federale, il numero 1 granata, Valerio Antonini, è intervenuto in diretta ai microfoni nella trasmissione “Partitissima”. Nonostante la squadra sia stata smantellata nel corso dell’appena terminato calciomercato invernale, il presidente parla di promozione in Serie B e lancia una provocazione al suo allenatore. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Antonini

Nonostante i 15 punti di penalizzazione, meno pesanti anche grazie ai 40 ottenuti sul campo, il presidente Antonini, dopo una specifica domanda riguardante i playoff, ha risposto: “Ho dato oggi un assegno al nostro allenatore da 500 mila euro che terrà lui gelosamente custodito come premio promozione in Serie B. I giocatori lo sanno, l’ho consegnato davanti a loro. Questa settimana abbiamo predisposto il pagamento di gennaio nonostante potessi aspettare il 16 aprile per pagarlo. Gli stipendi di novembre e dicembre sono stati già pagati così come IRPEF ed INPS. Siamo carichi per arrivare a giugno e fare il miracolo sportivo”. I granata torneranno adesso in campo martedì 10 febbraio al Provinciale contro la capolista del girone, il Benevento, in una gara dove sarà subito possibile testare la reale forza dei granata contro una corazzata.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, i migliori colpi di gennaio

Zauli: “Calciomercato? Non serviva stravolgere tutto. Ecco la ricetta per vincere”

Palermo, Blin e il retroscena sulla mancata cessione

Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?

Rui Modesto: la Conference e il passato che lo lega a Pohjanpalo

La Nazione – Biglietti in vendita per i tifosi dell’Empoli

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111