Palermo, ritorna Rosanero Kids speciale Carnival Edition
Palermo: il comunicato del club
È in arrivo allo Stadio Renzo Barbera una nuova edizione di “Rosanero Kids – Carnival Edition”, il format dedicato ai più piccoli nella casa della passione rosanero. A pochi metri dal campo, i bambini in maschera potranno immergersi in un vero e proprio villaggio di Carnevale, vivendo una giornata di festa all’insegna della creatività e del divertimento.
L’evento si terrà domenica 8 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.30, con accesso libero e gratuito dal piazzale dello stadio.
I piccoli avranno l’opportunità di prendere parte a laboratori creativi, dedicati alla realizzazione di maschere e accessori carnevaleschi. L’esperienza sarà arricchita da una postazione trucca-bimbi e dalla presenza di mascotte in costume. I bambini potranno, inoltre, mettersi alla prova in una postazione dedicata al tiro in porta, mentre l’accoglienza delle famiglie sarà resa ancora più suggestiva dalla presenza di un trampoliere. Spettacoli di magia e giocoleria contribuiranno a creare un clima di festa, arricchito da degustazioni golose e da una photo opportunity pensata per immortalare i momenti più belli della giornata.
Ai bambini fino a 10 anni compiuti che l’8 febbraio parteciperanno a “Rosanero Kids – Carnival Edition”, il Club regalerà un biglietto per assistere alla gara Palermo-Virtus Entella, in programma sabato 14 febbraio alle ore 15.00 al Renzo Barbera.
I biglietti omaggio
MODALITÀ DI RILASCIO DEI BIGLIETTI OMAGGIO DURANTE IL CORSO DELL’EVENTO
- Per il rilascio dell’omaggio, è necessario che il bambino sia presente all’evento con l’apposito modulo, compilato e firmato da entrambi i genitori (anche non presenti);
- Per ogni biglietto concesso in omaggio a un bambino, in un settore a scelta, è necessaria – nello stesso settore – la presenza di un accompagnatore adulto munito di abbonamento o biglietto già acquistato in precedenza;
- Il biglietto / abbonamento di un singolo accompagnatore può consentire il rilascio di un massimo di 3 omaggi.
Per agevolare le procedure di accoglienza e il rilascio dei biglietti omaggio si invita il pubblico a presentarsi con il modulo già compilato, da consegnare al momento della registrazione (la partecipazione all’evento è comunque garantita). Si segnala inoltre che la disponibilità di moduli cartacei in loco potrebbe essere limitata.






Altre News
Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?
Palermo-Empoli, il Barbera si riempie: il dato sugli spettatori
VIDEO – Johnsen è a Palermo: la presentazione social