Cassano: “Bari rischia la terza categoria. Tenetevi stretto De Laurentiis”
Durante una delle tappe dello show Viva el Futbol, il trio composto da Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola è tornato a far discutere, accendendo i riflettori sulla delicata situazione del Bari.
In particolare, “Fantantonio” non ha usato giri di parole per commentare il rapporto ormai logoro tra la famiglia De Laurentiis e la piazza barese. L’ex talento di Barivecchia ha preso una posizione netta a favore della tifoseria, che da mesi contesta duramente la proprietà per la gestione del club e per il ruolo di “seconda squadra” rispetto al Napoli.
Le parole di Cassano sul Bari
Sullo stadio vuoto: “È brutto. L’ho visto pieno tante volte, penso a Bari-Cagliari e a quello che successe al 94’. Ora c’è da ricostruire, ma capisco che la gente sia arrabbiata. Il presidente è il primo a non essere felice della situazione”.
La situazione del Bari: “Tenetevi stretto il presidente. Io l’ho sempre criticato, ma una cosa è chiara: il giorno che lui si stanca, chi viene a prendere il Bari? Si rischia di ripartire dalla terza categoria. Per me il Bari è una piazza straordinaria”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi invita verso il settore ospiti vuoto: “Facciamo come se ci fossero”
VIDEO – Palermo, Pohjanpalo rassicura i tifosi rosanero: “Sto bene”
Palermo-Empoli, il Barbera si riempie: il dato sugli spettatori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, Giudice Sportivo: uno squalificato per il Palermo
Serie B, 22a giornata: Alvarez la ribalta, il Monza vince
Calciomercato Modena, Massolin in una big di A? I dettagli