Palermo Women, si ferma la striscia positiva: vince la Salernitana
Dopo quattro risultati utili consecutivi, si è fermata la striscia positiva del Palermo Women. Le ragazze guidate da Rosalia Pipitone infatti, sono cadute sotto i colpi della Salernitana. La gara, valida per la 13esima giornata del Campionato femminile di Serie C, ha visto prevalere per 1-2 le campane. Nonostante il prematuro gol di Chirillo arrivato dopo 7 minuti, le granata sono riuscite a ribaltarla con la doppietta di Buechel. Ecco di seguito il comunicato del club di Viale del Fante.
Le parole di Rosalia Pipitone
“Oggi non meritavamo di perdere, le ragazze hanno dato tutto in campo. Il rammarico è non aver concretizzato le opportunità avute nella prima frazione di gioco – ha dichiarato l’allenatrice rosanero – chiusa con un solo gol di distacco in nostro favore. È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ma al tempo stesso la consapevolezza di aver disputato una grande partita”.
Palermo Women: il comunicato del club
Battuta d’arresto per il Palermo Women.
La squadra rosanero guidata da Rosalia Pipitone ha perso 1-2 contro la Salernitana Women nella gara valida per la 13ª giornata del Girone D del Campionato Serie C Femminile.
Nel primo tempo rosanero in vantaggio al 7’ minuto grazie alla rete di Chirillo. Nella ripresa è la doppietta di Buechel a decidere la gara (52’, 73’).
LEGGI ANCHE
Floriano sul Palermo: “Può lottare per la A. Ecco cosa serve a Inzaghi”
Calciomercato Frosinone, offerta del Celtic per la stella ciociara
Avellino che sfortuna! Lesione per il grande colpo di mercato
Calciomercato Empoli, Dionisi pronto ad accogliere un suo ex giocatore
Calciomercato Mancuso, addio al Mantova ma non alla B! Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Palermo, Diakité rimane in B: ecco la destinazione
Ora un giorno di attesa e speranza
Palermo, il cordoglio per la scomparsa di Nicola Salerno