Abbiamo aspettato. Abbiamo chiesto notizie e conferme ed abbiamo perso tempo perchè ne sono arrivate di contrastanti. Purtroppo le esperienze degli ultimi giorni rendono diffidenti.
Verba volant, scripta manent. Pare, sia stato presentato.

A giudicare dalle carte e dai comunicati Covisoc, le speranze del ricorso del Palermo sono praticamente uguali a zero. Nonostante questo, come ampiamente preannunciato in questi giorni dalla società, il Palermo ha presentato ricorso alla Covisoc, che 4 giorni fa, aveva bocciato il Palermo relativamente alla domanda d’iscrizione al prossimo campionato cadetto 2019/2020.

La proprietà intende dunque non arrendersi e combattere ancora contro quella che proprio Salvatore Tuttolomondo (patron di Arkus) definisce una truffa.

Come da regolamento, il Palermo, assieme al ricorso, avrebbe dovuto versare 15.000€ che verrebbero restituiti solo nel caso in cui l’istanza fosse accolta.
Giorno 11 Luglio la Covisoc visionerà il ricorso inviato dalla società e il giorno dopo (12 Luglio) la Figc darà il verdetto definitivo, facendo il quadro delle squadre che ufficialmente parteciperanno al prossimo campionato di serie B.

L’ennesimo passaggio, forse l’ultimo, al quale il tifoso rosanero sarà ancora una volta costretto ad assistere, in modo distaccato e senza grandi aspettative.
L’ultimo filo, di una storia che sta per finire, prima che questo si spezzi definitivamente. Le possibilità che il 12 Luglio qualcosa cambi in positivo per i rosanero sono quasi assenti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui