Izzo, parole forti: “Mi hanno impedito di riportare il Monza in Serie A”
Parole al veleno quelle di Armando Izzo. Il neo giocatore dell’Avellino ha rilasciato delle dichiarazioni molto dure nei confronti della sua ex squadra, in cui, a suo dire, qualcuno gli avrebbe impedito di rimanere.
Izzo, parole forti: “Mi hanno impedito di riportare il Monza in Serie A”
Dichiarazioni durissime quelle del difensore centrale dell’Avellino, che ha salutato, a suo modo, togliendosi più di qualche sassolino dalla scarpa, i suoi ex tifosi del Monza e tutto l’ambiente brianzolo. L’italiano non si è trattenuto e sul suo profilo social ha utilizzato parole al veleno, non sui tifosi o sulla piazza, dove ha giocato per quattro anni, ma sulla società e sulla dirigenza.
Le parole di Izzo
Ecco di seguito le sue parole in cui lancia una frecciata al Monza e saluta i nuovi tifosi: “Ringrazio i tifosi del Monza per l’affetto e tutti i magazzinieri, fisioterapisti, lavoratori e compagni di squadra che mi hanno sempre stimato e voluto bene. Vi porto nel cuore! Il mio più grande desiderio era riportare il Monza in serie A e non andarmene da perdente ma qualcuno me lo ha impedito e non mi ha fatto sentire le emozioni profonde, ho preferito pensare al mio futuro. Ringrazio per il tanto amore ricevuto in questa avventura e chi ha permesso di vivere questa piccola grande realtà, il dottor Adriano Galliani. Adesso sono felice di tornare a casa e di inseguire insieme un sogno, una scalata che si era interrotta. Io ci credo! Forza lupi”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Modena candidata alla promozione, sarà un bel banco di prova”
Serie B, scelta la partita gratuita su Dazn per la 21a giornata
Terremoto in Sicilia, scosse nelle zone di Casteldaccia e Altavilla
VIDEO – Palermo, Segre e l’incontro con la piccola Alessia
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
Pescara, si anima il mercato: in arrivo due ex Palermo
Calciomercato Modena, gli occhi della A su Massolin
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 21a giornata: iniziano i match delle 15:00
Modena, i convocati di Sottil per la sfida con il Palermo
Serie B, scelta la partita gratuita su Dazn per la 21a giornata