Modena-Palermo, le probabili formazioni: torna Ceccaroni dal 1′
Dopo la vittoria maturata in casa contro lo Spezia per 1-0 con gol lampo di Segre, il Palermo sfiderà in trasferta il Modena. I rosanero vogliono cercare continuità di risultati per tenere il passo delle squadre avanti in classifica. Il Modena deve cercare di fare punti per rimanere attaccato al treno playoff e per addirittura poter sognare la promozione diretta. Sarà dunque una partita molto importante per entrambe le compagini e per questo motivo, mister Sottil e mister Inzaghi dovranno schierare le migliori formazioni per ottenere il successo sperato.
Le scelte di Inzaghi
Inzaghi ritrova il gruppo al completo e come di consueto si affiderà al suo 3-4-2-1 con Joronen in porta e il trio difensivo formato da Bereszynski, in ballottaggio con Peda, Bani, e Ceccaroni che torna a riprendersi il suo posto da braccetto di sinistra. Sugli esterni Pierozzi e Augello sono sicuri di una maglia da titolare, così come la mediana a due formata da Ranocchia e Segre. Sulla trequarti agiranno Palumbo ed uno fra Le Douaron e Vasic che si giocano una maglia da titolare per dare manforte a Pohjanpalo.
Le scelte di Sottil
Anche per Sottil nessun dubbio. Tutti abili ed arruolabili, al Braglia scenderà in campo la formazione migliore possibile in un match che pesa tantissimo in ottica promozione. A meno di sorprese il modulo dovrebbe rimanere sempre il 3-5-2 e dovrebbero essere confermati dieci undicesimi della formazione che ha vinto a Pescara. Fra i pali Chichizola e il trio difensivo composto da Nieling, Tonoli e l’unico ballottaggio per il posto al centro fra Nador e Adorni. Sugli esterni Zampano e Zanimacchia con i tre in mezzo, Santoro, Gerli e Massolin. Davanti il nuovo arrivato De Luca che ha già segnato contro il Pescara, affiancato da Pedro Mendes.
Mantova-Palermo: le probabili formazioni
Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zampano, Massolin, Gerli, Santoro, Zanimacchia; Mendes, De Luca.
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo.
LEGGI ANCHE
Cremonese, neanche un minuto per Johnsen. Un indizio?
Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”
Calciomercato Palermo, torna un giocatore dal prestito: la nota
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
CorSport – Palermo, un poker nella lista di Osti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Andrea Sottil e la simbiosi con la Sicilia: la carriera del tecnico
Palermo, i convocati per la gara contro il Modena: la nota
Calciomercato Palermo, indizio social da Diakitè?