TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Lucca, niente Pisa. Ecco la destinazione

Lucca

 

Calciomercato Lucca, niente Pisa. Ecco la destinazione

Sono stati giorni di riflessione ed attesa per Lorenzo Lucca. In questo calciomercato di riparazione l’ex attaccante del Palermo, cercava una nuova destinazione dopo la parentesi tutt’altro che positiva a Napoli. Il Pisa ci ha provato ma non è andata a buon fine, ecco dove andrà.

Calciomercato Lucca, niente Pisa. Ecco la destinazione

Niente da fare per la squadra toscana, alla fine Lorenzo Lucca non tornerà ai nerazzurri. Ci ha provato fino all’ultimo la società pisana a portare l’attaccante alla corte di mister Alberto Gilardino, ma alla fine la destinazione è fuori dall’Italia. Infatti come riporta l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, l’ex punta rosanero sarebbe in procinto di trasferirsi in Inghilterra al Nottingham Forest.

I dettagli

Si è definita, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa per la cessione dell’attaccante italiano, che saluterà il Napoli ad appena sei mesi dal suo arrivo in azzurro, nella serata di giovedì 22 gennaio partirà per l’Inghilterra. La squadra dell’esperto tecnico Sean Dyche è pronto ad accoglierlo per ribaltare una situazione di classifica in Premier League che è molto complicata. Dopo 22 giornate infatti il Nottingham si trova al diciassettesimo posto, ad appena cinque punti dalla retrocessione. Il classe 2000 lascia Napoli con tanti rimpianti: soltanto una rete in 16 presenze, di cui solamente 4 da titolare. Passerà al club inglese in prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 35 milioni, la stessa cifra complessiva alla base dell’affare che l’ha portato dall’Udinese ai partenopei. Adesso il Napoli riscatterà Lucca dal club friulano e poi formalizzerà la cessione del giocatore agli inglesi.

LEGGI ANCHE

Modena-Palermo, esodo rosanero: il dato sul settore ospiti

Cremonese, la decisione di Nicola su Johnsen: l’ufficialità

Sampdoria, nuovo acquisto in dubbio per il Palermo

Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth

Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo

Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111