Il percorso calcistico di Armando Izzo sta per chiudere un cerchio perfetto. Il difensore napoletano, classe 1992, è infatti vicinissimo al ritorno all’Avellino, la squadra che lo ha proiettato nel grande calcio e dove si mise in luce giovanissimo collezionando oltre trenta presenze in Serie B. Dopo le ultime stagioni trascorse con la maglia del Monza, Izzo ha scelto di ripartire dalla piazza irpina per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
Calciomercato Avellino, vicino il ritorno di Izzo
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com la trattativa è ormai giunta alle fasi conclusive e, dopo aver raggiunto un’intesa di massima tra le parti, si conta di formalizzare il trasferimento già nella giornata odierna. Il difensore arriva in Irpinia dopo una prima parte di campionato molto solida disputata in Brianza, durante la quale ha saputo essere decisivo non solo in fase di copertura ma anche in zona gol, realizzando tre reti e servendo due assist nelle quattordici gare giocate.
Con questo innesto, l’Avellino si assicura un elemento di assoluto affidamento che porta in dote un bagaglio di esperienza e leadership fondamentale per il reparto arretrato. La società punta con decisione sulla sua personalità per consolidare le proprie ambizioni, scommettendo su un calciatore che conosce già perfettamente l’ambiente e che può garantire un salto di qualità immediato alla difesa biancoverde.
LEGGI ANCHE
Modena-Palermo, esodo rosanero: il dato sul settore ospiti
Cremonese, la decisione di Nicola su Johnsen: l’ufficialità
Sampdoria, nuovo acquisto in dubbio per il Palermo
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Juve Stabia, trasferte vietate per tre mesi: il comunicato
Modena, Nieling: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Faremo di tutto per fermarlo”
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato