TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth

Australian open sinner

 

Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth

Dopo l’esordio agli Australian Open deciso anzitempo dal forfait di Hugo Gaston, Jannik Sinner torna protagonista a Melbourne per il secondo turno del primo Slam della stagione. Il tennista azzurro affronterà l’australiano James Duckworth, numero 88 del ranking Atp, in un match molto atteso dal pubblico italiano. L’incontro è in programma nella mattinata di giovedì 22 gennaio, con inizio indicativo fissato alle ore 9 italiane, e si disputerà sul prestigioso campo centrale della Rod Laver Arena.

Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth

Dal punto di vista televisivo, però, i tifosi dovranno fare attenzione: la partita di Sinner non sarà trasmessa in chiaro. La diretta del match sarà infatti un’esclusiva dei canali Eurosport, che detengono i diritti completi degli Australian Open. In particolare, la sfida sarà visibile su Eurosport 1 o Eurosport 2, a seconda della programmazione definitiva del torneo e degli altri incontri in calendario.

Diverse opzioni in streaming per seguire l’incontro

Oltre alla visione tradizionale tramite televisione satellitare o digitale, esistono diverse opzioni anche in streaming. Gli abbonati a Discovery+ potranno seguire l’intero Australian Open, compreso il match di Sinner, grazie all’accesso a più campi in contemporanea. Lo stesso vale per gli utenti DAZN, che trasmette i contenuti Eurosport in virtù di un accordo di sublicenza, offrendo così la possibilità di vedere l’incontro in diretta anche tramite app o smart TV.

Un’ulteriore alternativa è rappresentata da HBO Max, piattaforma che include nel proprio pacchetto i canali Eurosport dedicati allo Slam australiano. Infine, anche gli abbonati TIMVISION potranno assistere alla gara, grazie all’integrazione dei canali Eurosport 1 e 2 all’interno dell’offerta.

 

 

LEGGI  ANCHE

VAR, svolta storica IFAB: le possibile novità

Palermo Primavera, Del Grosso: “Dopo Terni serve costanza”

Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo

Pohjanpalo: “Giocare al Barbera ti carica. Ai tifosi prometto che darò tutto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111