Sampdoria, nuovo acquisto in dubbio per il Palermo
La Sampdoria guidata da mister Gregucci non è ancora riuscita a trovare la giusta costanza in campionato e, con i nuovi acquisti, si sperava che la compagine riuscisse a fare il salto di qualità. Sino a questo momento così non è stato e i liguri galleggiano ancora nelle parti basse della classifica.
Ritmo incostante
Non a caso i blucerchiati, dopo 20 giornate, si trovano al 17esimo e quart’ultimo posto che, per il momento, significherebbe playout. 18 punti conquistati con appena 4 vittorie, 6 pareggi e ben 10 sconfitte. Se Coda e compagni vogliono salvarsi devono aumentare la media punti e il ritmo in campionato.
Sampdoria: tegola per Gregucci
Ma non arrivano buone notizie dall’infermeria per il tecnico del Doria. Salvatore Esposito infatti, appena arrivato dallo Spezia, a seguito dell’ultima gara pareggiata contro la Virtus Entella, si è sottoposto a degli esami strumentali. Questi ultimi hanno evidenziato una lesione alla coscia sinistra. Se la situazione non dovesse migliorare, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il calciatore potrebbe saltare dalle 3 alle 4 partite. Dunque Esposito, al momento, resta in dubbio anche per la sfida contro il Palermo in programma il 10 febbraio a Genova.
LEGGI ANCHE
Palermo, maltempo e disagi in aeroporto: voli dirottati e cancellati
Un Modena più pratico che estetico
GazzaSport – Davide Lanzafame: “Promessa alla Juve, poi il Bari e le combine”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato: la gente mormora ma non dipende dal Palermo
Cremonese, la decisione di Nicola su Johnsen: l’ufficialità
Modena-Palermo, parte la vendita dei biglietti: tutte le info