TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

GdS – Otto partite senza macchia, ma non è la prima volta

Palermo

Palermo – Otto partite senza macchia, ma non è la prima volta

Nuova serie positiva dopo quella di inizio stagione, stavolta ottenuti più punti

 

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena

Palermo, corsa ai piani alti: otto gare senza ko e nuove certezze con Inzaghi

Il Palermo continua la rincorsa in Serie B “mattoncino dopo mattoncino”, puntando su solidità e continuità per restare agganciato ai piani alti. Il successo (sofferto) contro lo Spezia porta a otto la striscia di partite consecutive senza sconfitte, dato sottolineato da Inzaghi per fotografare la svolta dopo il passaggio a vuoto tra 9ª e 12ª giornata (una vittoria e tre ko).

Non è la prima serie positiva dei rosa: era già arrivata nei primi otto turni, ma con più pareggi. Stavolta il bilancio è migliore (cinque vittorie e tre “x”), anche se restano rimpianti per i pari esterni con Entella, Avellino e Mantova. Determinante anche un calendario favorevole, con molte sfide contro squadre fuori zona play-off.

Inzaghi esalta la reazione dopo il triplo flop con Catanzaro, Monza e Juve Stabia: la squadra ha trovato “anima” e ha imparato a soffrire. Resta un nodo: chiudere le partite. Il palo di Artistico nel recupero evita altri brividi e rilancia i rosa verso le trasferte con Modena e Bari.

Cremonese, neanche un minuto per Johnsen. Un indizio?

Calciomercato: la gente mormora ma non dipende dal Palermo

Cremonese, la decisione di Nicola su Johnsen: l’ufficialità

Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”

Palermo-Spezia 1-0, le pagelle: Segre decide, Bani giganteggia

VIDEO – Palermo-Spezia 1-0: gli highlights del match

 

LEGGI  ANCHE

Il Palermo convince e vince anche se…di misura

Modena-Palermo, parte la vendita dei biglietti: tutte le info

Maltempo, disposta la chiusura delle scuole a Palermo e provincia

Il Tirreno – Pisa, Tramoni parte ad una condizione

Inzaghi: “La strada è tracciata, non sono qui per perdere tempo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111