TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cremonese, neanche un minuto per Johnsen. Un indizio?

Cremonese Johnsen

Cremonese, neanche un minuto per Johnsen. Un indizio?

Da giorni, infatti, si parla di un forte interesse del Palermo, pronto a muoversi concretamente per portare Johnsen in Sicilia. La scelta di Nicola di non utilizzarlo neppure a gara in corso appare significativa e potrebbe essere interpretata come una precauzione in vista di una possibile cessione imminente. In questi casi, evitare rischi fisici diventa una priorità per club e allenatore.

L’esclusione totale dal match contro il Verona può essere una semplice rotazione oppure altro. La sensazione è che il trasferimento al Palermo possa essere un ipotesi non molto lontana con sviluppi attesi nei prossimi giorni.

Il tabellino

CREMONESE (3-5-2): Audero; Ceccherini (73′ Folino), Baschirotto, Bianchetti; Barbieri (89′ Floriani Mussolini), Bondo, Grassi (89′ Collocolo), Vandeputte (83′ Zerbin), Terracciano; Bonazzoli (73′ Moumbagna), Vardy. A disp.: Silvestri, Nava, Johnsen, Vazquez, Faye, Lordkipanidze. All.: Davide Nicola

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Perilli; Slotsager, Nelsson, Ebosse (71′ Harroui); Lirola (87′ Oyegoke), Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Sarr (66′ Serdar); Orban. A disp.: Montipò, Toniolo, Kastanos, Mosquera, Niasse, Isaac, Cham. All.: Paolo Zanetti ARBITRO: Sig. Alberto Ruben Arena della sezione di Torre Del Greco (Assistenti: Sig. Alessandro Costanzo di Orvieto e il Sig. Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto uomo: Sig. Andrea Colombo di Como. Var: Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano. A-Var: Sig. Marco Piccinini di Forlì)

LEGGI  ANCHE

Poste Italiane punta su Palermo: maxi hub e consegne rapide

Nicolini: “Brunori-Coda? La coppia non è ben assortita”

Modena, Zampano: “Pensiamo al Palermo, vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111