Mercato Palermo: dai, sogniamo un po’
Ultime due gare prima del gong finale del mercato. Domani sarà giorno di gara e l’attenzione deve essere sul match di Modena, oggi però…
Siamo in pieno mercato invernale, il cosiddetto mercato di riparazione dove cioè le squadre cercano di sistemare i propri organici in funzione delle esigenze emerse durante il girone di andata. Mancano due settimane al gong finale e i tifosi rosanero sognano che il direttore sportivo Osti porti a termine almeno due colpi importanti. Sono usciti Bardi, Avella e Brunori, sono tornati da prestito Magnani e Di Bartolo. Ovviamente l’esigenza principale è potenziare il reparto d’attacco e non solo per la partenza di Brunori. Detto che anche Diakité potrebbe lasciare la casacca rosanero per andare a giocare altrove, Osti avrebbe di fatto un paio di slot liberi da riempire.
Inzaghi: “Modena candidata alla promozione, sarà un bel banco di prova”
In questi giorni il popolo rosanero ha letto o ha sognato nomi di un certo calibro come Tramoni, Johnsen, Dany Mota e Pierini. Con tutte le difficoltà che un mercato invernale può determinare, economiche, di equilibrio delle squadre, nulla sembra essere completamente precluso al club rosanero. Tramoni gioca titolare nel Pisa ma le speranze di portarlo in maglia rosa non sono del tutto tramontate.
Johnsen ad oggi sembra molto vicino al trasferimento a Palermo (e ci sarebbe il suo gradimento) mentre su Pierini sembra esserci qualche dubbio in più. Dany Mota è la voce di questa settimana anche se si è fatto male sebbene senza grandi conseguenze.
Monza, Bianco: “Mota al Palermo? Può succedere di tutto”
Certo se Osti dopo Magnani dovesse portare a Palermo Tramoni e Johnsen, l’organico a disposizione di mister Inzaghi, per la categoria, sarebbe “illegale”, come si suole dire quando si vuole definire una squadra di categoria decisamente superiore come potrebbe essere il Palermo se arrivassero quei due nomi. Mai dire mai …nel calcio come nella vita
Modena-Palermo, Braglia caldissimo: è record stagionale
VIDEO – Palermo, Segre e l’incontro con la piccola Alessia
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pohjanpalo parla di brindisi… e spunta anche la birra rosanero
LEGGI ANCHE
Terremoto in Sicilia, scosse nelle zone di Casteldaccia e Altavilla
CorSport – Palermo, assalto decisivo a Johnsen
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
Pescara, si anima il mercato: in arrivo due ex Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Andrea Sottil e la simbiosi con la Sicilia: la carriera del tecnico
Palermo, i convocati per la gara contro il Modena: la nota
Calciomercato Palermo, indizio social da Diakitè?