TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “A Mantova dovevamo chiuderla. Ceccaroni in dubbio”

Inzaghi

 

Inzaghi: “A Mantova dovevamo chiuderla. Ceccaroni in dubbio”

Ha parlato così l’allenatore rosanero Filippo Inzaghi alla vigilia del match che vedrà i suoi ragazzi impegnati nella partita casalinga del Renzo Barbera contro lo Spezia. Di seguito le sue parole. 

Inzaghi: “La rabbia di Mantova servirà contro lo Spezia”

Sulla superficialità della difesa: “Frasi fatte che servono solo a destabilizzare l’ambiente. Normale che quando sei in vantaggio gli avversari si buttano in avanti. A Mantova non abbiamo subito nulla, dovevamo solo chiudere la partita”.

Su Magnani: “Il suo ritorno significa che i problemi familiari sono sulla strada giusta. Aggiungiamo un pezzo da novanta ma non ci dimentichiamo che abbiamo la difesa migliore del campionato. Adesso è infortunato ma è un’arma in più”.

Le parole di Inzaghi

Sul post Mantova: “Il mio giudizio non cambia per un gol subito al 95’. Queste cose non servono a niente, sono spiacevoli. Non ho detto nulla dopo la partita, ci è mancata la cattiveria. Ma la squadra è forte. Non avrebbe fatto dieci punti in più rispetto all’anno scorso. Non ha senso difendere 1-0. Pensiamo partita dopo partita, non guardo più avanti della gara di domani. Spero di vedere una squadra coraggiosa anche se non sono in panchina”.

Sullo Spezia: “Donadoni è sulla strada giusta, non dimentichiamoci che sono finiti terzi la passata stagione. Noi siamo il Palermo, abbiamo rispetto, ma giochiamo in casa. Mi auguro che la squadra metta in campo la rabbia di Mantova”.

Sulle occasioni sprecate: “Le ho fatte vedere ai ragazzi. Ho detto loro che se giochiamo così possiamo vincere”.

Su Vasic: “Sono molto contento della sua crescita. Bisogna avere pazienza, voglio farlo diventare un giocatore offensivo”.

Sulle aspettative della piazza: “Ho capito che non serve solo un pubblico e una società da Serie A, serve anche altro. Per arrivare al nostro sogno bisogna costruire qualcosa partita dopo partita, ma sono contento del gruppo”.

Sui punti persi: “Ad Avellino è stata una storia diversa rispetto a Mantova. Li abbiamo terminato la gara in dieci uomini e meritavamo il pareggio. A Mantova è stata una storia diversa”.

Su Gomes: “Per me è un titolare, Segre e Ranocchia stanno facendo bene ma lui è sempre il primo cambio”.

Su Ceccaroni: “Ha avuto la febbre, deciderò domani. Abbiamo Veroli che è una garanzia”.

 

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, fari puntati su un centrocampista tedesco: le ultime

Spezia, Donadoni: “Dobbiamo fare il possibile per portare via dei punti da Palermo”

Sabato 17 gennaio Inzaghi in conferenza stampa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111