Da qualche minuto, davanti lo Stadio Renzo Barbera, è stato affisso uno striscione da parte dei tifosi della Curva Nord Inferiore nel quale si “invita” la proprietà del Palermo Calcio a lasciare il prima possibile la società rosanero. Vi proponiamo di seguito la foto (fonte pagina FB Palermo Casual):
111111111111







Altre News
Calciomercato Palermo, due big verso l’addio? Tutti i dettagli
Palermo, Sicily By Car confermato come main partner: l’annuncio
Calciomercato Palermo, Schira: “Oggi il rinnovo di Joronen”