during the Serie A match between SS Lazio and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico on November 22, 2015 in Rome, Italy.

Dopo le parole di conforto da parte di Javier Pastore, un altro idolo dei tifosi rosanero ha speso parole di conforto e di incoraggiamento per il Palermo. Stiamo parlando di Stefano Sorrentino, ex capitano che fin dal primo momento ha mostrato attaccamento alla piazza e ai tifosi, non dimenticando mai ciò che è stato per Palermo e ciò che la città di Palermo è stata per lui. Ancora una volta le parole di conforto arrivano soltanto dagli ex. Ecco le sue parole sul proprio profilo Instagram: “A Palermo ho imparato che il calcio è nulla senza i suoi tifosi. A Palermo ho capito che la categoria è un dettaglio perché si tifa per amore della maglia. E per amore della maglia, anche io, sono vicino a tutti i tifosi rosanero e il Palermo.”  Di seguito il post in questione:

1 commento

  1. Grazie grande Portiere (Sorrentino) se non fosse stato per te saremmo scesi in b qualche anno prima già il friulano tramava per spedirci all inferno
    Tu gilardino e ci avete salvato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui