TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Monza, titolarissimo chiede la cessione? Le ultime

Monza cessione

 

Monza, titolarissimo chiede la cessione? Le ultime

Fulmine a ciel sereno in casa Monza in vista del prossimo match di campionato valevole per la ventesima giornata del campionato cadetto contro il Frosinone. I brianzoli infatti dovranno fare a meno di un titolarissimo in uno scontro diretto importante per la promozione.

Monza, titolarissimo chiede la cessione? Le ultime

Ha del clamoroso quanto accaduto nelle scorse ore in casa Monza. Gli uomini di Bianco infatti, stanno preparando il delicato match promozione contro il Frosinone di sabato 17 gennaio alle ore 15 che si giocherà all’U Power Stadium. È però arrivata alla dirigenza una clamorosa decisione per quanto riguarda un titolarissimo nello scacchiere del mister dei biancorossi, che dovrà farne a meno. La classifica attualmente recita primo posto per i ciociari a +4 rispetto ai brianzoli terzi, che non avranno a disposizione uno dei loro uomini chiave.

Notizia a sorpresa

È il difensore centrale e leader della squadra biancorossa Armando Izzo, ad aver chiesto la non convocazione ed a scuotere tutto l’ambiente. Infatti, la decisione è arrivata probabilmente in uno dei momenti chiave della stagione e certamente non farà bene dal punto di vista psicologico alla squadra. Stando alle indiscrezioni che circolano, dietro alla decisione dell’esperto difensore centrale ci sarebbero motivi di mercato. Izzo, che nel corso di questi anni è diventato una bandiera in casa Monza, dunque sconvolge l’intero ambiente e non sarà convocato e di conseguenza a disposizione di Bianco. Aumentano quindi le possibilità che entro questa sessione di mercato di riparazione invernale, le strade del centrale italiano e del Monza si separino.

LEGGI  ANCHE

Mantova-Palermo 1-1, le pagelle: Ceccaroni illude. Beffa per i rosa

Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano

Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita. L’espulsione…”

Mantova-Palermo 1-1: due punti buttati a mare (di C. Cangemi)

Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111