Longo: “Pescara, tris di colpi. Corona per l’attacco”
Il Pescara accelera sul mercato invernale e prova a mettere a segno un triplo colpo per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, il club abruzzese starebbe lavorando per chiudere tre operazioni in entrata che coinvolgono Modena, Empoli e Palermo, con profili ritenuti funzionali al progetto tecnico.
Longo: “Pescara, tris di colpi. Corona per l’attacco”
Il primo nome sulla lista è quello di Dellavalle, difensore di proprietà del Modena. Il Pescara valuta il suo innesto per dare maggiore solidità al reparto arretrato, puntando su un profilo giovane ma già abituato alle pressioni del campionato. L’operazione sarebbe in fase avanzata, con i dialoghi tra i club che proseguono in modo costante.
In parallelo, la dirigenza biancazzurra guarda con attenzione anche in casa Empoli. L’obiettivo è Ignacchitti, centrocampista che potrebbe garantire dinamismo, corsa e nuove soluzioni in mezzo al campo. Un innesto pensato per aumentare le rotazioni e offrire al tecnico più alternative sul piano tattico.
Anche Corona nel mirino degli abruzzesi
Il terzo tassello del possibile tris di mercato porta invece a Palermo. Il nome seguito con interesse è quello di Corona, attaccante che il Pescara considera ideale per rafforzare il reparto offensivo. La trattativa, secondo le indiscrezioni, è in corso e potrebbe rappresentare un’operazione importante anche in ottica futura, vista la volontà del club abruzzese di investire su profili giovani e motivati.
LEGGI ANCHE
E se fosse Johnsen il profilo individuato al posto di Brunori?
Reggiana, Fico: “Magnani al Palermo? Ecco perchè sarei contento…”
Palermo, promozione impossibile da quarto? I precedenti
Palermo, niente scontri diretti fino a marzo: occasione da non sprecare
Filippo Inzaghi e le nozze coi fichi secchi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Sampdoria, ufficiale il colpo dalla Serie A
GazzaSport – Le rivincite di Dionisi: rilanciato l’Empoli e dimenticato Palermo
Calciomercato Frosinone, occhi dei club di Serie A su Ghedjemis