TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Mantova, ufficiale il nuovo attaccante: beffata la Reggiana

Calciomercato Mantova

 

Calciomercato Mantova, ufficiale il nuovo attaccante: beffata la Reggiana

Allungo finale del Mantova che riesce a beffare la Reggiana e chiude una trattativa complicata per un nuovo attaccante. Arriva in maglia biancorossa dal Catanzaro.

Calciomercato Mantova, ufficiale il nuovo attaccante: beffata la Reggiana

Si muove sul mercato il Mantova, che vuole rinforzare la squadra e che nell’ultimo turno di campionato ha strappato un pareggio insperato all’ultimo minuto contro il Palermo grazie al super gol di Marras. Gli uomini di Modesto ora più che mai hanno bisogno di punti per risalire la china visto e considerato che la classifica recita diciannovesimo posto ed appena sedici punti conquistati. La società biancorossa dunque cerca rinforzi in questo mercato di riparazione per riuscire a centrare la salvezza ed è notizia delle ultime ore che i Virgiliani avrebbero beffato la Reggiana per un’attaccante in arrivo dal Catanzaro.

I dettagli e il comunicato

È ormai tutto confermato: Nicolò Buso è ufficialmente un nuovo calciatore del Mantova. Come si evince dal sito ufficiale della Lega B, infatti, i Virgiliani hanno già provveduto a depositare il contratto dell’ex Lecco che approda alla corte di mister Francesco Modesto a titolo temporaneo dal Catanzaro. Sorpasso dell’ultimo istante e beffa alla Reggiana. Il comunicato dei biancorossi recita:Mantova 1911 annuncia l’ingaggio dell’attaccante Nicolò BUSO. Classe 2000, arriva dal Catanzaro a titolo temporaneo fino al 30/06/2026.

Benvenuto in BiancoRosso! 

Forza Nicolò e Forza Mantova!”

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

Mantova-Palermo 1-1, le pagelle: Ceccaroni illude. Beffa per i rosa

Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano

Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita. L’espulsione…”

Mantova-Palermo 1-1: due punti buttati a mare (di C. Cangemi)

Pisa, Gilardino: “Tramoni? Abbiamo parlato. Ecco cosa gli ho detto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111