Bari, c’è lesione per Castrovilli: stop lungo. Salterà il Palermo
Nuovo intoppo fisico per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista del Bari, che era stato sostituito all’intervallo dell’ultima sfida di campionato contro la Carrarese, si è sottoposto nelle scorse ore agli accertamenti medici per valutare l’entità del fastidio avvertito in campo.
Il responso della clinica non è dei migliori: gli esami strumentali hanno infatti confermato una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra. Un infortunio muscolare che costringerà l’ex Fiorentina ai box per un po’ di tempo saltando diverse partite tra cui quella contro il Palermo che si giocherà il prossimo 30 gennaio. La società pugliese ha diramato una nota ufficiale per fare chiarezza sulle condizioni del giocatore.
Bari, il comunicato sull’infortunio di Castrovilli
“SSC Bari comunica gli esami a cui è stato sottoposto Gaetano Castrovilli per valutare l’entità del problema che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida di sabato scorso contro la Carrarese, hanno evidenziato una lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra.
Il calciatore ha già intrapreso il percorso di recupero del caso predisposto dallo staff sanitario biancorosso”.
LEGGI ANCHE
Palermo, si vira su Johnsen: forte l’interesse
Mantova-Palermo, clamorosa sostituzione. Arbitra un palermitano
Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita. L’espulsione…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Fortini, un club di B prova il colpo
Calciomercato Mantova, ufficiale il nuovo attaccante: beffata la Reggiana
Sampdoria, stretta finale per Viti: i dettagli