Ceccaroni: “Ci dispiace parecchio. Bisogna ripartire già domenica”
Il Mantova di Modesto e il Palermo di Inzaghi si sono affrontati nel corso di questo pomeriggio. La gara del Martelli era valida per il 19esimo turno del campionato di B, nonché l’ultimo prima del girone di ritorno. E Ceccaroni, calciatore dei rosanero, ha voluto commentare in conferenza la sfida contro i biancorossi. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Palermo: le parole di Ceccaroni
Sulla partita: “Ci dispiace parecchio. Oggi c’è stata una grande prestazione, abbiamo avuto tante palle gol e non abbiamo subito niente. Questo è il calcio e adesso bisogna ripartire”.
Un gol dal sapore amaro: “Sarebbe stato bello segnare il primo gol in campionato per dare una vittoria alla squadra però andiamo avanti e adesso inizia il girone di ritorno e dobbiamo dare continuità partendo da domenica”.
Rifarsi nella prossima partita: “Domenica dobbiamo cercare di fare una grande partita. Sappiamo che la B è tosta, oggi c’è mancato di chiudere la partita ma non vediamo l’ora di rifarci al Barbera”.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita. L’espulsione…”
Mantova, Modesto: “Palermo di categoria superiore, noi abbiamo combattuto”
Mantova-Palermo 1-1: due punti buttati a mare (di C. Cangemi)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Filippo Inzaghi e le nozze coi fichi secchi
Serie B, 19a giornata: crolla il Modena a Padova. Tutti i risultati del weekend
VIDEO – Mantova-Palermo 1-1: gli highlights del match