Inzaghi: “Voglio vedere una squadra che domina in questi campi”
Il mister dei rosanero Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del complicato match in trasferta contro il Mantova di mister Modesto. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione.
Inzaghi: “Voglio vedere una squadra che domina in questi campi”
Sulla trasferta difficile ha dichiarato: “Il Palermo non ha mai vinto a Mantova? È arrivato il momento di farlo. Bisogna stare comunque attenti perché hanno un allenatore bravo e ci daranno filo da torcere. Partita molto complicata ma sappiamo della nostra forza. Voglio vedere una squadra che domina su questi campi, deve saper soffrire. Mi piacerebbe vedere questa crescita ma sono convinto da quello che vedo, la squadra ha fatto un salto più lungo in avanti.
Poi sull’ex Rinaudo: “Con Rinaudo abbiamo condiviso un’esperienza stupenda a Venezia. Ho sempre guardato il Mantova. Lui e Botturi due persone competenti. Siamo molto amici”.
I complimenti del mister alla squadra: “Secondo me questa squadra ha ampi margini di miglioramento. Mi piacerebbe vedere anche in trasferta quello che stiamo vedendo in casa, nel cercare di dominare le partite e soffrire il meno possibile. Dobbiamo pensare a migliorarci in questo momento. I dubbi li ho oggi perché mi mettono in difficoltà, adesso stanno tutti bene. A centrocampo ad esempio c’è un giocatore come Gomes entrato bene ultimamente, idem Blin e Giovane. Vasic prima della botta alla spalla era in gran spolvero. I dubbi sono tanti ma questa è la nostra forza”.
Le parole di Inzaghi
Su Corona e le scelte invece: “Tutti cercano di mettermi in difficoltà. La sfortuna di Corona è che ha davanti l’attaccante più forte della B, ma si sta impegnando e sono convinto che ci possa dare soddisfazioni”.
Sull’ambiente intorno alla squadra ha detto: “Si respira una bella area all’interno del gruppo. Dal primo giorno li voglio solo ringraziare perché mi seguono. Non c’è mai stata una lamentela né una multa. Ma da Chiavari è scattato in loro qualcosa di diverso e hanno capito la fortuna che abbiamo e dove si trovano. Su queste cose sono molto soddisfatto, ma è il risultato del campo che ci dirà se ho fatto bene o male”.
LEGGI ANCHE
Palermo, ok del Comune per la realizzazione della “Grand Stand Arena”
Mamma Bani: “Orgogliosa dei miei figli. Spero che domenica finisca in pareggio”
Calciomercato, Balotelli torna in campo: firme in corso
Tragedia in Germania, crolla una casa: le vittime erano siciliane
Mantova, brilla la stella Ruocco: con lui in campo…
Serie B, ecco quale sarà la partita gratuita su Dazn per la 19a giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mantova-Palermo, le probabili formazioni: tornano Bani e Bereszynski
Mantova-Palermo, i precedenti: il Martelli è inespugnabile
Mantova, brilla la stella Ruocco: con lui in campo…